Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / genoa / Serie A
Conte sul prossimo Dpcm: "Limiti a spostamenti da e per Regioni ad alto rischio"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Samantha Zucchi/Insidefoto/Image
lunedì 02 novembre 2020 12:47Serie A
di Marco Conterio

Conte sul prossimo Dpcm: "Limiti a spostamenti da e per Regioni ad alto rischio"

Il Premier Giuseppe Conte parla delle restrizioni previste e di cui ora discuterà in Parlamento dal nuovo DPCM. "Pensiamo di disporre nei festivi e prefestivi dei centri commerciali a eccezione di farmacie, parafarmacie, edicole e tabacchi all'interno dei suddetti. Ci sarà chiusura di sale gioco e bingo, chiudendo corner di videogiochi e scommesse ovunque. Chiuderanno musei e mostre, prevediamo la riduzione del 50% del limite di capienza dei mezzi pubblici locali. Per le Regioni col rischio più elevato prevediamo restrizioni più restrittive in base a coefficiente di rischio".".

Sugli spostamenti tra Regioni "Prevediamo limiti da e per Regioni con elevato coefficiente di rischio salvo che nn ci siano situazioni di necessità, comprovate ragioni lavorative o di studio".

Sul coprifuoco "Prevediamo limitazioni agli spostamenti nell'ora serale più tarda salvo comprovate

Sulla didattica a distanza "Prevediamo che le scuole secondarie di secondo grado possano passare alla DAD sperando che possa essere una situazione temporanea".

Sulla cassa integrazione "Fino a marzo del prossimo anno ci sarà il blocco dei licenziamenti e la cassa integrazione Covid sarà gratuita per i datori di lavoro. Stiamo lavorando anche per ristorare e sostenere i settori colpiti, cercando di concretizzando ristori e indennità al più presto".
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000