Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroQatar 2022FormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Rassegna stampa
L'apertura de La Gazzetta dello Sport su Milan-Napoli: "Belle d'Italia"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Pierpaolo Matrone
domenica 18 settembre 2022, 07:03Rassegna stampa
di Pierpaolo Matrone

L'apertura de La Gazzetta dello Sport su Milan-Napoli: "Belle d'Italia"

"Belle d'Italia". E' questo il titolo scelto da La Gazzetta dello Sport per presentare Milan-Napoli, il big match di questo turno di campionato in programma stasera. Sarà Stefano Pioli contro Luciano Spalletti, giochisti da Scudetto, in una partita tra chi attacca e pressa meglio di tutti.

Juventus-Monza ad alta tensione
La Juventus sarà impegnata oggi alle 15 contro il Monza in una partita che potrebbe finanche essere da dentro o fuori per Massimiliano Allegri. "Allegri alta tensione", titola La Gazzetta dello Sport per presentare il match. La Juve è sorpresa dai suoi alibi, si legge ancora.

Inzaghi alta pressione
L'Inter se la vedrà con l'Udinese in questo turno di campionato e, dopo due vittorie consecutive, Simone Inzaghi è chiamato a vincere ancora per non perdere ulteriore terreno dalle tre di testa. La Gazzetta dello Sport oggi in edicola dedica un titolo alle vicende di casa nerazzurra: "Inzaghi alta pressione".
© foto di Pierpaolo Matrone