Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Serie A
Monterisi: "Di Francesco è come un padre. Vietato guardare la classifica, obiettivo salvezza"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 26 novembre 2023, 18:25Serie A
di Giacomo Iacobellis

Monterisi: "Di Francesco è come un padre. Vietato guardare la classifica, obiettivo salvezza"

Al termine di Frosinone-Genoa 2-1, il match winner Ilario Monterisi è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue dichiarazioni: "Ci abbiamo creduto fino alla fine. Mentre nelle ultime partite siamo stati penalizzati nei finali di gara, oggi siamo riusciti a conquistare tre punti importanti. Sono felicissimo e contento di aver dimostrato di non mollare. Oggi in tribuna c'erano molti miei familiari, dedico a loro il gol.

Non possiamo ancora guardare alla classifica perché mancano 25 gare e può cambiare tutto in breve tempo. Non dobbiamo pensare a traguardi più importanti della salvezza.

Di Francesco? Nella mia piccola esperienza noto che prepara maniacalmente ogni partita, non so quante ore ci stia dietro, analizza le gare in ogni singolo dettaglio. È come se fosse un padre per noi. Infine un pensiero anche a Riccardo Marchizza che oggi si è infortunato".