Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / hellasverona / Primo Piano
L'Hellas cade con la Samp e manca l'aggancio europeoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
domenica 28 novembre 2021, 13:30Primo Piano
di Stefano Bentivogli
per Tuttohellasverona.it

L'Hellas cade con la Samp e manca l'aggancio europeo

Il Verona cade sul più bello. La squadra di Tudor subisce l'ennesima rimonta della stagione e esce dallo scontro contro la Sampdoria con tre gol sul groppone. Passivo alto per quanto si è visto, forse il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. Ma alla fine contano i fatti. Il risultato finale è chiaro, il Verona ha perso, fallendo anche l'occasione per agganciare il treno europeo. Una sconfitta che può starci contro i blucerchiati, come ha anche dichiarato lo stesso Igor Tudor nel post partita, ma è chiaro che questo stop complica le ambizioni gialloblù.

Pensare all'Europa non è un sogno o una chimera. Il Verona ha dimostrato di giocarsela con tutti, ha messo in difficoltà le grandi del campionato, ma sul più bello arriva il passo indietro. Con un successo infatti, il Verona avrebbe avvicinato la zona che conta. L'Hellas sarebbe stata la prima squadra dietro Napoli, Milan, Inter e Atalanta, le squadre che probabilmente si giocheranno lo scudetto. 

Lo scivolone del 'Ferraris', invece, lascia i gialloblù sempre a ridosso delle big del campionato. Una posizione sicuramente di prestigio, ma resta l'amaro in bocca per l'occasione persa dalla squadra di Tudor che, proprio quando sembra essere pronta per il grande salto, ecco che cade. Il campionato è ancora lungo e nulla è perduto. Occasioni del genere possono ricapitare, ma il Verona dovrà essere bravo a sfruttarle e non lasciarsi sfuggire ogni opportunità per continuare a coltivare il sogno europeo. 

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000