Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / hellasverona / Primo Piano
Hellas, Miguel Veloso: «Stagione complicata, dovremo far bene fin da subito e centrare il nostro obiettivo, la salvezza»
lunedì 4 luglio 2022, 18:30Primo Piano
di Enrico Brigi
per Tuttohellasverona.it
fonte hellasverona.it

Hellas, Miguel Veloso: «Stagione complicata, dovremo far bene fin da subito e centrare il nostro obiettivo, la salvezza»

Il capitano gialloblù è stato il primo a parlare esprimendo le sue sensazioni dopo un giorno di ritiro

Nel secondo giorno di ritiro a Fiera di Primiero il primo a parlare è stato Miguel Veloso. Queste le principali dichiarazioni del capitano gialloblù, che si appresta a disputare la sua quarta stagione con la maglia dell'Hellas: "Mister Cioffi mi ha dato subito buone impressioni, è un mister che parla, che vuole capire le nostre necessità. É esigente e si vede che vuole fare bene e questi sono aspetti importanti. Sarà una stagione completamente diversa, ma starà a noi farci trovare preparati e capire velocemente quello che vuole il mister per fare bene da subito e per centrare il nostro obiettivo, la salvezza".