Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / hellasverona / Probabili formazioni
Le probabili formazioni di Hellas Verona-Lazio: Immobile ok, Zaffaroni pensa a NgongeTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 3 febbraio 2023, 17:45Probabili formazioni
di Simone Lorini

Le probabili formazioni di Hellas Verona-Lazio: Immobile ok, Zaffaroni pensa a Ngonge

Terminato il mercato invernale, per le venti squadre di Serie A è il momento di concentrarsi esclusivamente sul campo e affrontare al massimo delle proprie possibilità il girone di ritorno del campionato: da questo weekend i rimpianti per i mancati acquisti e la soddisfazione per i compi fatti lascerà spazio all'unica cosa che conta, il campo. Lì tutti dovranno dimostrare di aver agito per il meglio nell'ottica dei rispettivi obiettivi stagionali. Di seguito le ultime dai campi su Hellas Verona-Lazio, raccolte dagli inviati di TMW:

▪ Hellas Verona-Lazio - Lunedì 6 febbraio, ore 18.30, stadio Bentegodi
▪ Arbitra Daniele Chiffi, della sezione di Padova
▪ Classifica: Hellas Verona 13 punti, Lazio 38 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN


Ngonge si candida ad una maglia da titolare, ma anche Duda è in corsa
Zaffaroni recupera un elemento importante in difesa: scontata la squalifica, Pawel Dawidowicz tornerà ad affiancare Isak Hien e Federico Ceccherini nel terzetto davanti a Montipò. Faraoni resta in forse, ma potrà al massimo accomodarsi in panchina: spazio dunque a Depaoli sulla destra, con il rientrante Doig (che ha smaltito la febbre) a cingere il duo Tamèze-Sulemana. Dopo l'ottimo impatto di Udine, Cyril Ngonge si candida ad una maglia da titolare sulla trequarti: ad affiancarlo potrebbe essere Lazovic, con Djuric al centro dell'attacco. In corsa, però, rimangono pure Lasagna, Braaf e Duda, con Kallon possibile outsider.

Immobile confermato al centro dell'attacco, gli fa spazio Pedro
Fuori dalla Coppa Italia, Sarri fa all-in sulla Champions. Con il Verona nel monday night in campo l’undici titolare compreso Immobile, al rientro dal 1’ in campionato dopo tre partite. Ai suoi lati, Felipe Anderson e Zaccagni. Nessun dubbio a centrocampo, con Milinkovic, Cataldi e Luis Alberto. Dietro, invece, Lazzari e Hysaj si giocano il posto di terzino destro con Marusic a sinistra. L’ex Casale farà coppia al centro con Romagnoli, in porta Provedel dopo la panchina il Coppa Italia.