Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / hellasverona / Serie A
Hellas Verona, Lazovic: "È una bella vittoria che ci porta più vicini al nostro obiettivo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 21 aprile 2024, 10:08Serie A
di Andrea Piras

Hellas Verona, Lazovic: "È una bella vittoria che ci porta più vicini al nostro obiettivo"

L'esterno del Verona Darko Lazovic ha parlato ai canali ufficiali della società dopo il successo contro l'Udinese: "Sì, così è ancora più bello. Sicuramente era una partita difficile perché l'Udinese ha tanti giocatori forti, anche fisicamente. Alla fine siamo riusciti a vincerla anche meritatamente secondo me. È una bella vittoria che ci porta più vicini al nostro obiettivo ma ci sono ancora tante partite da giocare e dobbiamo restare concentrati fino alla fine".

Oggi bisognava essere attenti su ogni dettaglio e il Verona ha lottato ogni minuto della partita con l'apporto anche dei subentrati. Siete riusciti a dare il massimo oggi…
"Sì secondo me abbiamo dato il 100%. Abbiamo anche sbagliato qualche gol e faccio i complimenti alla squadra che ci ha creduto fino all'ultimo. Siamo riusciti a vincere con un pubblico che oggi è stato veramente bello da vedere. Ringrazio i tifosi per la spinta che ci hanno dato".


C'erano più di 27 mila persone allo stadio, alla fine ti abbiamo visto chiamare tutti i compagni sotto la curva per esultare, oggi il pubblico vi ha dato un grande aiuto.
"Sicuramente sì. Tutte queste persone dimostrano che i tifosi sanno che noi abbiamo bisogno di loro e oggi si sono presentati in tantissimi. Per me è una delle vittoria più belle, anche per come è arrivata".