Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / hellasverona / Serie A
Farris: "No comment su Conte. Stagione negativa con Champions? Non l'hanno detto davvero..."TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 01:05Serie A
di Ivan Cardia

Farris: "No comment su Conte. Stagione negativa con Champions? Non l'hanno detto davvero..."

Intervenuto in conferenza stampa dopo la vittoria sull’Hellas Verona, il vice allenatore dell’Inter, Massimiliano Farris ha scelto di non rispondere alle dichiarazioni di Antonio Conte su chi faccia la storia: "Le dichiarazioni degli altri allenatori non le commento, non sta a me. A oggi non dipende più da noi, il nostro compito è di provare a vincere tutte le partite, per non avere nessun tipo di rammarico se il Napoli dovesse mollare qualcosa".

Nel corso dell’incontro con i cronisti, Farris ha anche risposto a chi dice che la stagione dei nerazzurri, con lo scudetto ormai in direzione di Napoli, sarebbe negativa anche in caso di vittoria della Champions League: "Io non so se qualcuno l'abbia detto, ma sorriderei. Basta aprire l'elenco delle squadre che vincono la Champions... Non credo l'abbiano detto, il nostro desiderio è solo di poter dire di aver fatto una grande stagione, col sogno di poter vincere un titolo. Ora sembra assurdo, ma abbiamo più possibilità in Champions. Speriamo di tenere aperto il sogno".


Cosa ha detto Conte. “Ho vinto e perso scudetti all'ultima giornata. Chi vince scrive la storia gli altri la vanno a leggere. Nessuno si ricorderà di noi se arriviamo secondi, la storia va scritta vincendo". Quanto alla stagione dell’Inter negativa anche con la Champions, a dirlo è stato, nei giorni scorsi, Antonio Cassano, e l’ha detto davvero.