Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / hellasverona / Serie A
Hellas Verona, Zaffaroni: "Male nell'approccio, ora ricarichiamo le energie"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2023
domenica 19 marzo 2023, 15:38Serie A
di Patrick Iannarelli

Hellas Verona, Zaffaroni: "Male nell'approccio, ora ricarichiamo le energie"

Il tecnico dell'Hellas Verona Marco Zaffaroni è intervenuto ai microfoni di DAZN per analizzare il ko contro la Sampdoria (3-1 il risultato finale): "Era una gara difficile, soprattutto all’inizio, ci immaginavamo un inizio di questo tipo della Sampdoria. Siamo mancati un po’ nell’approccio, siamo andati sotto di due gol, poi abbiamo avuto una grande reazione, purtroppo non è arrivato il gol subito, ma nell’analisi globale c’è rammarico. Ora arriva questa sosta che ci serve per ricaricare energie mentali e fisiche".

C’è una logica per interpretare questo approccio?
"Era una gara difficile, giocavamo contro una squadra che secondo me ha dei valori, la classifica attuale non rispecchia tali valori. Da quando abbiamo ripreso giochiamo gare di questo tipo, ora la sosta ci fa bene da questo punto di vista, queste sono gare che squadre come il Verona deve affrontare al 100%".


C’è la speranza di recuperare qualcuno?
"Una delle chiavi sarà recuperare più giocatori possibili, da qui alla fine giocheremo tutte gare tirate, il margine di errore si assottiglia sempre di più".

Gaich?
"È entrato molto bene, in questo ultimo periodo ha giocato tanto, è arrivato negli ultimi giorni di mercato, sapevamo che dovevamo recuperarlo anche dal punto di vista fisico".