Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / hellasverona / Rassegna stampa
Gli azzurri cadono contro l’Inghilterra. La Gazzetta dello Sport titola: “Poca Italia”TUTTO mercato WEB
venerdì 24 marzo 2023, 07:03Rassegna stampa
di Paolo Lora Lamia

Gli azzurri cadono contro l’Inghilterra. La Gazzetta dello Sport titola: “Poca Italia”

“Poca Italia”. Questo è il titolo principale della prima pagina di oggi de La Gazzetta dello Sport, per parlare della sconfitta per 1-2 degli azzurri in casa contro l’Inghilterra nella prima gara delle qualificazioni ad Euro 2024. Brutto primo tempo, reazione nella ripresa ed esordio con gol di Retegui.

Juventus - “Chiesa ha paura”. L’attaccante bianconero è preoccupato, perché ha ancora dei dolori alle ginocchia. Si farà visitare in Austria, dove è stato operato.


Mercato - “L’Inter scambia”. I nerazzurri hanno messo nel mirino Orsolini, mentre tra i giocatori con la valigia in mano figura Correa.

Napoli - “Avanti con Spalletti”. Potrebbe proseguire il matrimonio tra il tecnico toscano e il club partenopeo. Pronta la firma fino al 2025.