Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / hellasverona / Serie A
Hellas Verona, con Hien in uscita serve un centrale: contatti con la Lazio per GilaTUTTO mercato WEB
mercoledì 23 agosto 2023, 14:38Serie A
di Daniel Uccellieri

Hellas Verona, con Hien in uscita serve un centrale: contatti con la Lazio per Gila

L'Hellas Verona è alla ricerca di un rinforzo un difesa, con i gialloblù pronti a muoversi una volta che si sarà concretizzata la cessione di Isak Hien all'Atalanta. Come riporta L'Arena il nome forte per la squadra di Setti è quello di Mario Gila della Lazio. Cresciuto nelle giovanili del Real Madrid fino al debutto in Prima Squadra, il centrale iberico la scorsa estate è passato alla Lazio con l’obiettivo di ritagliarsi maggiore spazio.

Nella prima stagione però ha faticato ad adattarsi ai ritmi italiani, con Maurizio Sarri che l’ha impiegato prevalentemente in campo europeo. Ora Gila cerca una soluzione per giocare con maggiore continuità.

Una volta piazzato Hien, per il quale l'Hellas incasserà 8 milioni di euro più il cartellino del centrale classe 2000 Jacopo Da Riva, il Verona tenterà l'assalto al centrale della Lazio.