Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Dzeko alla Juventus, Milik alla Roma. Tutto fatto, ma il weekend ormai sembra perso

Dzeko alla Juventus, Milik alla Roma. Tutto fatto, ma il weekend ormai sembra persoTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
sabato 19 settembre 2020, 00:53I fatti del giorno
di Dimitri Conti

Edin Dzeko alla Juventus, Arkadiusz Milik alla Roma. Un'operazione che ormai sembra bella che definita, e in fase d'arrivo, anche se le ultime dichiarazioni e liste di convocati fanno capire una cosa: l'affare sarà ufficializzato e definito solamente dopo la conclusione del fine settimana e della prima giornata di campionato.

Nella giornata di oggi infatti il polacco, il meno convinto tra i due, è sembrato aver rotto ogni tipo di indugio, grazie anche ad un colloquio telefonico avuto con Fonseca, pronto a diventare il suo prossimo allenatore, e dopo un esame approfondito alle ginocchia. Lo stesso tecnico portoghese, però, ha di fatto messo un freno all'affare nella conferenza stampa di vigilia all'esordio con l'Hellas.

La fumata bianca di fatto è già arrivata, ma Fonseca non ha voluto privarsi del suo bomber per la partita inaugurale del campionato, e con il bosniaco inserito nella lista dei convocati, e già partito al seguito dei suoi compagni, il weekend pare ormai perso. Ma la conclusione della vicenda, quella no, non è affatto in discussione: rimangono alcuni dettagli tecnici da sistemare, soprattutto sul fronte Milik. Se però pure la sua compagna ormai ha dato l'addio al Napoli, i dubbi volano via.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile