Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Até logo Neymar, il Brasile perde il suo leader almeno fino alle fasi finali di Qatar 2022

Até logo Neymar, il Brasile perde il suo leader almeno fino alle fasi finali di Qatar 2022TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 26 novembre 2022, 00:42I fatti del giorno
di Giacomo Iacobellis

Até logo Neymar. Il Brasile sarà costretto a rinunciare al suo leader almeno fino alle fasi finali di Qatar 2022, l'hanno confermato gli esami strumentali svolti dalla stella del Paris Saint-Germain dopo la distorsione alla caviglia rimediata nel match con la Serbia.

Neymar ha riportato una lesione al legamento laterale della caviglia destra e, come ammesso dal medico della Verdeoro, non sarà a disposizione per le prossime due partite. "Ma sa lavorando con l'obiettivo di essere recuperato per il resto del Mondiale", ha aggiunto lo stesso Rodrigo Lasmar.

"L'orgoglio e l'amore che provo indossando la maglia è inspiegabile. Se Dio mi desse l'opportunità di scegliere un paese in cui nascere, sarebbe il Brasile. Niente nella mia vita è stato scontato o facile, ho sempre dovuto inseguire i miei sogni e i miei obiettivi. Non augurare mai del male a qualcuno, ma aiutare chi ha bisogno. Oggi è diventato uno dei momenti più difficili della mia carriera... e di nuovo in un Mondiale. Ho un infortunio sì, è fastidioso, farà male ma sono sicuro che avrò la possibilità di tornare perché farò del mio meglio per aiutare il mio paese, i miei compagni e me stesso. Aspettare a lungo che il nemico mi abbatta in questo modo? Mai! Sono il figlio del Dio dell'impossibile e la mia fede è infinita", è stato il commento social di Neymar in serata.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile