Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Pasillo de honor Fiorentina al Napoli, viola in partita per un po'. Italiano pensa alle coppe

Pasillo de honor Fiorentina al Napoli, viola in partita per un po'. Italiano pensa alle coppe TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Dimitri Conti
autore
Dimitri Conti
lunedì 8 maggio 2023, 00:48I fatti del giorno

La Fiorentina non voleva fare da vittima sacrificale, da sparring partner all'interno della festa Scudetto del Napoli e in fondo così è stato. La squadra di Italiano esce sconfitta dal Maradona, ma lo fa al termine di una partita approcciata alla grande e giocata meglio nel primo tempo, prima del rientro incontenibile degli azzurri (e di Osimhen) nella ripresa.

Alla fine la squadra toscana lascia il passo alle celebrazioni del popolo napoletano per Spalletti e i suoi ragazzi, lo fa dopo aver riconosciuto l'importanza e la grandezza del successo partenopeo con il pasillo de honor introduttivo di inizio match. Poi la partita, persa 1-0, con una parte di pensieri inevitabilmente dedicati a giovedì, dove sì che la Fiorentina arriverà con la testa pienamente concentrata sull'obiettivo in palio.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile