Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Primo piano
Skriniar a SM: "Se posso rassicurare i tifosi sul rinnovo? Loro mi conoscono..."TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 12 settembre 2022, 21:42Primo piano
di Alessandra Stefanelli
per Linterista.it

Skriniar a SM: "Se posso rassicurare i tifosi sul rinnovo? Loro mi conoscono..."

Intervistato da Sportmediaset, il difensore dell’Inter Milan Skriniar presenta così il match di domani contro il Viktoria Plzen: “Sarebbe molto importante vincere perché poi affrontiamo due volte il Barcellona e di nuovo il Bayern Monaco, per noi domani sarà molto importante. Vogliamo questi tre punti, ma dobbiamo stare attenti perché il Viktoria Plzen ha tanta qualità, soprattutto qui in casa”.

Vi è servito il confronto avuto?
“Sicuramente ci ha aiutato, abbiamo chiarito delle cose, ma non è successo chissà cosa. Abbiamo detto delle cose utili che ci aiutano a ripartire, sono sicuro al 100% che riusciremo a ripartire perché siamo una squadra forte e dobbiamo essere uniti anche nelle difficoltà”.

C’erano delle voci per cui non eravate uniti.
“Noi non abbiamo mai avuto questa sensazione, poi è ovvio che da fuori appena non si vince si dicono certe cose, ma per noi non era vero. Dobbiamo saper soffrire insieme perché le partite non sono tutte facili, dobbiamo soffrire e vincere insieme”.

Le voci sul suo futuro l’hanno condizionata?
“Hanno parlato tutti tranne me, io preferisco non parlare nemmeno adesso. Sono un giocatore dell’Inter e darò tutto per la squadra come sempre, le voci non mi hanno condizionato, pensavo solo a recuperare dall’infortunio che alla fine è stato più lungo del previsto. Io penso solo alla squadra e a dare tutto per questi colori”.

Marotta si è detto ottimista, puoi rassicurare i tifosi?
“I tifosi mi conoscono dopo tanti anni, quindi ovviamente possono stare tranquilli”.