Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroQatar 2022FormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / inter / Primo piano
L'INTERISTA - Le probabili formazioni di Viktoria Plzen-Inter: Handa o Onana? Dzeko dal 1'TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 13 settembre 2022, 07:30Primo piano
di Patrick Iannarelli
per Linterista.it

L'INTERISTA - Le probabili formazioni di Viktoria Plzen-Inter: Handa o Onana? Dzeko dal 1'

Una vittoria quasi obbligatoria. Inzaghi vorrà pure abbassare i toni, ma un successo allo Stadion města di Plzen potrebbe cambiare le sorti del girone C dopo il ko contro il Bayern Monaco. E in più c'è anche il fattore morale: la vittoria col Torino è servita per ritornare a sorridere, seppur a mezza bocca, ma il match di questa sera sarà propedeutico per scacciare il periodo nero.

Come arriva il Viktoria Plzen

Sei vittorie consecutive in campionato. È vero che il ko di Barcellona pesa parecchio (5-1 il risultato finale), ma in campionato i cechi sono primi in classifica con una gara da recuperare. Inoltre la squadra di Bilek ha già giocato 7 gare in Champions, di cui 6 nei turni preliminari: nell'ordine la squadra di Plzen ha eliminato HJK, Sheriff Tiraspol e Qarabag. 

Tomas Chory, tra i migliori giocatori in rosa, ha preso parte all'ultimo allenamento nonostante qualche problema fisico accusato nell'ultima gara di campionato contro il Sigma Olomouc. Si va verso il 4-2-3-1 con Vlkanova, Sykora e Mosquera a supporto dell'attaccante classe '95.

Come arriva l'Inter

La vittoria contro il Torino non risolve tutti i guai visti contro Milan e Bayern, ma l'Inter vuole reagire immediatamente su un campo tutt'altro che semplice. In porta c'è il dubbio Onana-Handanovic, con il camerunense che potrebbe strappare una maglia. Skriniar, De Vrij e Bastoni andranno in difesa mentre Gosens al momento è favorito sulla corsia sinistra. Mkhitaryan è in ballottaggio con Cahlanoglu mentre in attacco ci saranno Edin Dzeko e Lautaro Martinez.

Le probabili formazioni di Viktoria Plzen - Inter

VIKTORIA PLZEN (4-2-3-1): Stanek; Havel, Pernica, Hejda, Jemelka; Bucha, Kalvach; Vlkanova, Sykora, Mosquera; Chory. Allenatore: Michal Bilek.

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Gosens; Dzeko, Lautaro Martinez.