Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / inter / News
Sommer a ITV: "Punto importante per noi. Bravi a reagire al gol subito, la Juve è molto forte dietro"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 26 novembre 2023, 23:30News
di Yvonne Alessandro
per Linterista.it

Sommer a ITV: "Punto importante per noi. Bravi a reagire al gol subito, la Juve è molto forte dietro"

Il primo protagonista nerazzurro a parlare ai microfonia di Inter Tv al termine di Juventus-Inter è stato Yann Sommer, che ha commentato così il punto guadagnato staser all'Allianz Stadium: "Sì, è stato un punto importante per noi. È stata una partita buona, con due top team di alta classifica. È stato importante ottenere questo punto con gioco tecnico, siamo contenti".

Quali sono state le maggiori difficoltà di questo match?
"Sì, ma sapevamo che sarebbe stata una partita del genere. L'abbiamo preparata, con una Juve così chiusa. Era importante non concedere il primo gol ad una squadra così. Ok, l'abbiamo concesso, ma poi è stato molto importante reagire, siamo stati bravi. Poi il secondo tempo è stata molto tattico, con poche occasioni da gol".

Vi aspettavate questa Juve stasera?
"No, ci aspettavamo una partita del genere. La Juventus è molto forte in difesa, sapevamo che sarebbe stata chiusa e che ogni tanto avrebbe provato la via del gol".