Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Biasin: "Buongiorno? Lo escludo. Per la difesa mi aspetto un colpo alla Bisseck"TUTTO mercato WEB
giovedì 13 giugno 2024, 06:45News
di Marta Bonfiglio
per Linterista.it

Biasin: "Buongiorno? Lo escludo. Per la difesa mi aspetto un colpo alla Bisseck"

Fabrizio Biasin è intervenuto a Telelombardia in merito al mercato dell'Inter. Per la prossima finestra di calciomercato infatti, la dirigenza nerazzurra ha in mente di optare per un mercato di potenziamento, come richiesto in maniera molto esplicita da Simone Inzaghi. Tra i vari colpi che l'Inter sta studiando, ci sarebbe anche l'idea di un profilo da aggiungere nel reparto difensivo, in particolar modo nel ruolo di centrale. 

Tante sono state le voci che hanno legato Buongiorno all'Inter, ma ormai sembrerebbe essere soltanto un'ipotesi lontana e soprattutto molto costosa. Come ha detto il giornalista infatti: "Buongiorno? Lo escludo, almeno che l'Inter non venda uno dei suoi gioielli. Se dovesse arrivare una cessione con 60-70 milioni di plusvalenza, allora ci può stare che si faccia quel tipo di investimento. Se restano tutti, è impossibile che arrivi un investimento tale". 

Ha poi concluso: "Per la difesa mi aspetto un colpo alla Bisseck, un giovane di prospettiva che costa poco. Bisogna vedere cosa accade con Dumfries. Non è impossibile che, in caso di permanenza, vada a scadenza".