Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Podcast
Impallomeni: "Chi può essere l'anti-Inter? Occhio al Milan con Zirkzee..."TUTTO mercato WEB
venerdì 14 giugno 2024, 17:21Podcast
di Marco Lavatelli
per Linterista.it

Impallomeni: "Chi può essere l'anti-Inter? Occhio al Milan con Zirkzee..."

tmwradio
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Impallomeni:" Chiesa non so se darà una risposta in questo europeo." Garbo:" Impensabile non passare il girone." Ceccarini:" Il top player dell'Italia è Spalletti. Chiesa più Roma che Napol." Bonanni:" La Roma dovrebbe dare 5 a Chiesa per decidere."
00:00
/
00:00

ll Napoli può essere l'anti-Inter per il prossimo campionato di Serie A? Stefano Impallomeni, ex giocatore e giornalista, 'snobba' Conte e la sua nuova squadra in favore di un'altra formazione in particolare. Ecco la sua analisi nell'intervento su TMW Radio durante Maracana: "E' ancora troppo presto per dirlo, ma occhio a sorpresa. Il Milan se conferma il blocco e arriva Joshua Zirkzee può essere pericoloso".

Il Milan è al lavoro per rinforzare la squadra in vista della prossima stagione e per cercare il sostituto di Olivier Giroud, partito alla volta dell'Mls. L'obiettivo numero uno di casa Milan è Joshua Zirkzee, rivelazione della Serie A con la maglia del Bologna con il quale ha conquistato la storica qualificazione alla prossima Champions League. Da settimane ormai la dirigenza rossonera lavora all'ingaggio del centravanti che potrà essere acquistato versando, dal primo luglio in avanti, i 40 milioni di euro della clausola alla squadra rossoblù. A frenare la trattativa sono però le alte commissioni richieste dall'agente del calciatore olandese, Kia Joorabchian.