Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Esclusive
ESCLUSIVA - Venturini: "L'Inter ha lo Scudetto a portata di mano. Calcio diverso dalla Playstation"
venerdì 23 aprile 2021, 13:45Esclusive
di Raffaella Bon
per Linterista.it

ESCLUSIVA - Venturini: "L'Inter ha lo Scudetto a portata di mano. Calcio diverso dalla Playstation"

L'ex attaccante dell'Hellas Verona, Luciano Venturini, ha fatto le carte alla sfida contro l'Inter, in programma domenica alle 15. "Sarà una gara di sostanza per i nerazzurri, per il Verona potrebbe essere l'opportunità per un risultato prestigioso, magari vincendo con i futuri Campioni d'Italia. Spezia-Inter però ha dimostrato che il calcio è diverso dalla playstation. Il calcio è cambiato molto negli anni, anche le provinciali possono giocare un calcio di qualità e mettere in difficoltà le squadre di alta classifica".

Come imposterà la partita il Verona?
"Non deve snaturare il suo gioco, nella prima parte è stata la squadra che nessuno avrebbe voluto incontrare per non fare brutta figura e perdere punti importanti in classifica".

Però l'Inter ha valore...
"Sicuramente avrebbe potuto fare di più in Europa. Però è il suo anno per lo Scudetto. Manca solo la matematica certezza, le altre squadre di alta classifica hanno dato un contributo perché questo avvenga. La A la vince chi fa meno errori. Il Tricolore è a portata di mano".