Nations League, le formazioni ufficiali di Olanda-Bosnia: Dumfries titolare, c'è Zirkzee
Denzel Dumfries non trova soddisfazioni nell'Inter, dove non è ancora riuscito a partire titolare perdendo regolarmente il ballottaggio con Darmian, ma si risolleva con la sua Nazionale. L'esterno olandese, tuttora in trattativa per il rinnovo, è infatti tra i titolari nell'Olanda che debutterà in Nations League al Philips Stadion di Eindhoven: nell'undici c'è spazio anche per Zirkzee, assistito da Simons e Gakpo nel 4-3-3. Risponde con la difesa a tre e un assetto difensivo la formazione ospite, che schiera ovviamente Edin Dzeko: al fianco dell'ex interista c'è Demirovic. Di seguito le formazioni ufficiali di Olanda-Bosnia.
OLANDA (4-3-3) - Verbruggen; Dumfries, de Ligt, van Dijk, Aké; Schouten, Reijnders, Gravenberch; Simons, Zirkzee, Gakpo.
A disposizione: Olij, Flekken, Geertruida, Timber, Weghorst, Frimpong, Timber, Kluivert, Malen, Brobbey, van Hecke, Hato.
Ct Ronald Koeman.
BOSNIA (3-5-2) - Vasilj; Barisic, Katic, Mujakic; Gazibegovic, Tahirovic, Gigovic, Huseinbasic, Dedic; Dzeko, Demirovic.
A disposizione: Hadzikic, Piric, Djakovac, Krunic, Tabakovic, Basic, Varesanovic, Burnic, Saric, Bajraktarevic, Radeljic, Bicakcic.
Ct Sergej Barbarez.