
Doppietta da record e assist per Dumfries, Adani: "Io non mi faccio ingannare e dico che..."
L'Inter ha trovato le energie necessarie per l'impresa proprio quando sembrava impossibile ed è uscita dalla trasferta di Champions League di Barcellona con il 3-3 e persino qualche rammarico. Lele Adani, nella sua analisi a Viva el Futbol, ha sottolineato la superiorità della squadra azulgrana:
"Pensateci: dopo una partita in cui, per onestà intellettuale, va riconosciuta una differenza abissale tra le due squadre, l’Inter non è mai stata in svantaggio nemmeno per un secondo. La grandezza assoluta del Barcellona può darti lezioni di calcio, può esporre tutti i tuoi difetti e far quasi sparire i tuoi pregi. Quasi, perché l’Inter ha saputo colpire con i calci piazzati e Thuram. Alla fine, è tornata da Barcellona con un pareggio senza mai andare sotto".
Sulla prestazione di Denzel Dumfries, autore di una doppietta e un assist nel 3-3 finale, Adani ha detto: "Non mi faccio ingannare dai due gol: in campo aperto l’ho visto poco. È stata una partita a senso unico, ma l’Inter ha avuto il merito di non crollare e di portare a casa un risultato utile". Con i due gol al Barca, Dumfries è diventato il primo giocatore nella storia dell'Inter a segnare una doppietta in semifinale di Champions.







