
Dove vedere Inter-Verona: come seguire il match in diretta tv e streaming
Archiviata la durissima sfida d'andata contro il Barcellona, l'Inter deve assicurarsi di non avere già la testa al match di ritorno. Il 3-3 del Montjuic lascia infatti aperto ogni scenario, ma i nerazzurri devono prima concentrarsi sulla lotta-scudetto e sulla Serie A. La 35a giornata consegna a Simone Inzaghi e ai suoi ragazzi uno scenario che mancava da tempo: si giocherà dopo il Napoli, impegnato a Lecce contro una squadra che ha bisogno di punti-salvezza e ha fornito una grande prestazione contro l'Atalanta. Inter-Verona, valida per la 35a giornata, è in programma alle 20.45 di sabato 3 maggio. Di seguito tutte le informazioni utili sulla sfida.
Dove vedere Inter-Verona in TV e streaming
Inter-Verona si giocherà sabato 3 maggio alle ore 20.45 e non sarà una delle gare trasmessa in diretta esclusiva da DAZN. Sarà possibile seguire il match tramite l'app di DAZN su smart TV e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet, oltre che su console di gioco (Xbox e PlayStation) e device come TIMVISION Box, Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick. La gara sarà però in co-esclusiva con Sky Sport, che ha a disposizione lo slot serale del sabato: qui i canali di riferimento saranno Sky Sport Calcio (canale 202), Sky Sport (canale 251) e Sky Sport 4K (canale 213): commento di Marinozzi e Dzemaili in questo caso, Testoni e Stramaccioni invece racconteranno la sfida su DAZN. Ricordiamo che la sfida, in quanto co-esclusiva Sky Sport, sarà disponibile anche su NOW TV e sulle applicazioni dedicate.
Come arrivano le squadre
L'Inter ha riscattato col Barça una settimana da incubo, che l'aveva vista perdere tre gare (Bologna, Milan, Roma) senza segnare. Usciti dalla Coppa Italia, i nerazzurri hanno perso sei punti in due gare dal Napoli: da +3 a -3 per Inzaghi, che ora si trova a inseguire e sperare nei passi fassi altrui contro le formazioni in lotta per non retrocedere. Servirà vincere per restare in scia e mettere pressione, ma ci sarà anche tanto turnover all'orizzonte. Salvezza vicinissima, invece, per un Verona che si trova a +7 sulla terzultima: Zanetti dovrà fare a meno di due colonne come Ghilardi e Coppola, squalificati.







