
Dove vedere Torino-Inter: come seguire il match in diretta tv e streaming
Dopo l'impresa contro il Barcellona che vale l'accesso alla finale di Champions League, in programma il 31 maggio a Monaco, l'Inter di Simone Inzaghi deve chiudere la pratica campionato. A seguito della vittoria interna contro il Verona per 1-0 (rigore di Asllani), i nerazzurri saranno ospiti del Torino di Paolo Vanoli. L'Inter insegue il Napoli che si trova a +3 in classifica, mentre i granata sono all'undicesimo posto a un punto dal Como.
Dove vedere Torino-Inter
Puoi vedere Torino-Inter, così come tutti i match della Serie A Enilive 2024/2025, su DAZN in streaming live e on demand. La partita Torino-Inter sarà trasmessa anche su Sky Sport Calcio. Il canale è disponibile per tutti gli abbonati a Sky Calcio. Per chi volesse fruire della sfida in streaming, le opzioni sono due: Sky Go, servizio riservato agli abbonati Sky, accessibile da smartphone, tablet e computer, oppure NOW, piattaforma on demand di Sky. L'Interista fornirà ovviamente aggiornamenti costanti sulla sfida, col live del match e tutte le informazioni del caso sia nel pre che nel post-gara.
Come arrivano le squadre
L'Inter è pronta a scendere sul campo del Torino dopo la super impresa a San Siro contro il Barcellona. Nello scorso turno di campionato, i nerazzurri hanno vinto in casa per 1-0 contro l'Hellas Verona, e il Torino ha pareggiato per 1-1 contro il Venezia. L'Inter rincorre il Napoli che al momento si trova a +3 in classifica e che domenica giocherà in casa contro il Genoa. Possibile turnover per Simone Inzaghi viste le immense energie spese contro i blaugrana: la partita si è decisa ai supplementari.







