
De Paola: "L'Inter si lamenta degli errori arbitrali, alibi dei perdenti. Troppo condizionata dalla Champions"
Durante l’appuntamento odierno con 'L’Editoriale' è intervenuto sulle frequenze di TMW Radio Paolo De Paola. Queste le sue parole circa quanto successo ieri sera tra Inter e Lazio.
L’Inter l’ha buttata via?
"L’Inter è troppo condizionata da questa finale di Champions, tanto da perdere la bussola in una partita dove ti trovi con lo Scudetto in mano e la butti via. Ieri ci sono stati tantissimi episodi da raccontare, ma non si è sottolineato questo aspetto. Una grande squadra che sciupa in questo modo un’occasione del genere è incredibile, contro una Lazio che aveva come unico obiettivo quello di non farsi scavalcare dalla Roma. Pedro non è riuscito a fare nulla per la Lazio alla fine, l’obiettivo era tenere dietro una Roma che è stata anche in lotta per la retrocessione e lo ha fallito.
Bisogna rendersi conto la grande occasione che ha fallito l’Inter, poteva mettere in cassaforte un obiettivo. Sarebbe una stagione molto deludente se non raggiungesse neanche un obiettivo, mi meraviglia che una grande squadra non si renda conto dell’occasione fallita ieri. Poi si parla di errori arbitrali, è veramente fuori luogo e l’alibi dei perdenti".







