Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Febbre Scudetto a Napoli: oltre 400 mila persone in coda virtuale per i biglietti col Cagliari

Simone Bernabei
autore
Simone Bernabei
lunedì 19 maggio 2025, 15:30Serie A
19.05.2025 15:30Serie A
Foto

Febbre biglietti a Napoli, in vista dell'ultima di campionato al Maradona contro il Cagliari che potrebbe regalare lo Scudetto agli uomini di Antonio Conte. Con la prevendita aperta alle ore 15 e la sfida programmata per venerdì sera, il popolo napoletano si è riversato in massa sul portale Ticketone per tentare di acquistare un tagliando. E come testimoniato dallo scatto in calce, nel momento in cui scriviamo sono oltre 400 mila i tifosi in coda per tentare l'acquisto.

A tal proposito, il responsabile della sezione sport di Ticketone ha così commentato a Stile TV la possibilità di aprire anche il settore ospiti per i tifosi azzurri: "Napoli-Cagliari sarà sold out. Lo spareggio poi è legato ad un solo risultato e quindi al pareggio dell’Inter e alla sconfitta del Napoli e credo sia improbabile che accada una cosa del genere.

Settore ospiti? In questo momento il settore ospiti del Maradona è dei tifosi del Cagliari, non ho notizie di una apertura per i tifosi del Napoli, ma vista anche la classifica del Cagliari e la salvezza acquisita potrebbero anche vietare la trasferta e a quel punto aprire il settore ospiti ai napoletani. Ma, al momento non è così.

Non posso dire con certezza quanti biglietti sono in vendita per la gara col Cagliari perché ci sono delle logiche della società su come gestire i biglietti disponibili che vanno totalmente al pubblico, ma in queste partite una parte è destinata anche a sponsor, autorità. La capienza però è di 55mila, ci sono più della metà abbonati e la restante parte sarà divisa tra tifosi, sponsor e autorità".

Altre notizie Serie A

Immagine editoriale di Tommaso Bonan
Dalla testata di Zidane sono passati vent'anni: nel frattempo, l'Italia cosa ha fatto per il nostro calcio? L'abisso strutturale con la Francia si riflette nei numeri
TMW Podcast
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile