Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / inter / Primo piano
Calhanoglu chiaro: "Al Galatasaray, ora o mai più". Intanto offerta shock da InzaghiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:31Primo piano
di Alessandra Stefanelli
per Linterista.it

Calhanoglu chiaro: "Al Galatasaray, ora o mai più". Intanto offerta shock da Inzaghi

Hakan Calhanoglu ha rotto ogni indugio. Secondo quanto riportato dal quotidiano turco Milliyet, il centrocampista dell’Inter avrebbe confidato ai suoi più stretti collaboratori: “Ora o mai più… Se non mi trasferisco quest’estate al Galatasaray, poi sarà molto difficile”. Una frase che lascia poco spazio ai dubbi e ribadisce la volontà del giocatore di tornare in patria, proprio nel club che da sempre rappresenta il suo sogno d’infanzia.

Il turco sente ormai concluso il proprio ciclo in nerazzurro, complice anche la bufera mediatica e interna scoppiata dopo le dichiarazioni al vetriolo del capitano Lautaro Martinez e l'intervento del presidente Giuseppe Marotta. L’Inter, dal canto suo, continua a chiedere non meno di 30 milioni di euro per liberarlo, mentre il Galatasaray non ha ancora formulato un’offerta ufficiale, frenato anche dalla situazione legata a Victor Osimhen.

Intanto, sul tavolo del giocatore è piombata anche un’offerta faraonica dall’Al Hilal dell'ex tecnico nerazzurro Simone Inzaghi: 20 milioni di euro netti a stagione per tre anni, con un’ulteriore proposta di tre anni nello staff tecnico a carriera conclusa. Una proposta che Calhanoglu non ha ancora accettato, segno che il richiamo di Istanbul – e del Galatasaray – rimane fortissimo.