Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / inter / Primo piano
Calhanoglu al Galatasaray, si tratta: l'Inter rifiuta la prima offerta turca da 17 milioniTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 15:50Primo piano
di Marco Pieracci
per Linterista.it

Calhanoglu al Galatasaray, si tratta: l'Inter rifiuta la prima offerta turca da 17 milioni

In queste ore Inter e Galatasaray hanno cominciato a trattare il trasferimento di Hakan Calhanoglu. Sportmediaset fa il punto della situazione che vede il club di Viale della Liberazione fermo sul punto: il turco verrà accontentato, ma la cessione dovrà avvenire alle condizioni dettate dai nerazzurri.

La prima offerta da Istanbul, come riportato da Orazio Accomando, è di 17 milioni di euro; troppo bassa per l'Inter che, però, ha definitivamente aperto alla trattativa con i turchi. Il ritorno a casa di Calha, spinto anche dalla volontà del padre di vederlo in maglia Galatasaray, è però complicato e dipende da vari fattori, su tutti dal futuro di Victor Osimhen.

Finché il bomber nigeriano non darà una risposta, il Galatasaray non può presentare un’offerta più importante all’Inter per Calhanoglu. Uno esclude l’altro, economicamente il Gala non ha la forza per portare entrambi a Istanbul con una doppia operazione che solo per i cartellini sfiorerebbe i 100 milioni di euro.

L’Inter ha aperto alla possibile cessione ma non è disposta a svendere un titolarissimo la cui assenza si è sentita molto al Mondiale per Club. La richiesta dei nerazzurri è di circa 30 milioni di euro, con la possibilità di abbassare leggermente le pretese e accontentarsi di 25 milioni. Di sicuro non i 17 messi sul piatto per ora dal Galatasaray.