
Lookman pronto al sacrificio per l’Inter. Leoni: i nerazzurri prima di tutte
Ademola Lookman ha scelto: vuole l’Inter e lo sta dimostrando anche con i fatti. Come riportato da Sportmediaset, l’attaccante nigeriano è disposto a ridursi l’ingaggio a 3,5 milioni di euro pur di agevolare l’intesa tra i nerazzurri e l’Atalanta, che continua a chiedere 50 milioni. La volontà del giocatore è chiara e forte, al punto da essere disposto a fare un passo indietro dal punto di vista economico per coronare il trasferimento a Milano.
Ieri, durante un incontro con alcuni tifosi bergamaschi che gli hanno chiesto di restare, Lookman è apparso visibilmente emozionato. Ma nella sua testa c’è solo l’Inter. Se Lookman dovesse davvero trovare l'intesa giusta per lasciare Milano, l'Atalanta sarebbe pronta a dare l'assalto a Federico Chiesa.
In parallelo, si muove anche il dossier Giovanni Leoni. Il talento classe 2006 del Parma ha fatto sapere, tramite il suo agente Edoardo Crnjar, di preferire l’Inter a Juventus e Milan. Una scelta influenzata anche dalla prospettiva di essere allenato da Cristian Chivu nella nuova Inter Under 23. Per poter affondare il colpo, però, servirà cedere.






