Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / inter / Podcast
Brambati: "Inter e Napoli partiranno ancora molto più avanti delle altre"TUTTO mercato WEB
ieri alle 19:03Podcast
di Marta Bonfiglio
per Linterista.it

Brambati: "Inter e Napoli partiranno ancora molto più avanti delle altre"

TMW Radio, durante 'Calciomercato e Ritiri', ha parlato Massimo Brambati, ex calciatore e procuratore, a proposito del mercato. Le sue parole: 

Che idea si sta facendo di questo mercato? In particolare del Napoli?

"Il pallino loro credo sia Ndoye, ma se non trovano una formula economica che possa accettare il Bologna, faccio fatica che possano fare un ulteriore sforzo. E' un bravo giocatore ma il Bologna chiede troppo per me. Mi sembra che il Napoli stia operando molto bene, così come l'Inter. Queste due partono ancora molto più avanti delle altre. Il mercato ci da un segnale che l'Atalanta si potrebbe defilare dal gruppo Champions, per ora. Se si dovesse privare anche di Lookman, dopo Retegui, l'Atalanta partirebbe con un handicap non indifferente. La Juventus è molto indietro, non trovo mai un fine a quello che fanno negli ultimi anni, no nvedo un progetto tecnico ed economico".

E il Milan come lo vede?

"E' logico che il Milan non ha le coppe e dovrà cercare di puntare alla Champions. Ho visto Allegri meno di un mese fa e mi aveva detto che si deve lavorare per forza alla Champions, per poi pensare dopo un anno a fare qualcosa di più. Se cercano Vlahovic è perché credo che Gimenez non lo convince così tanto. Ha bisogno di giocatori importanti, non solo dei nomi che circolano. Sta di fatto che Napoli e Inter sono ancora decisamente avanti".