
Lookman non cambia i suoi piani. Per Akliouche solo un interesse: le top news delle 13
Ademola Lookman e l'Inter continuano a volersi con forza, nonostante vari elementi spingano in maniera contraria al verificarsi della fumata bianca auspicata dal calciatore e dalla società nerazzurra.
Come riferito nell'edizione odierna del Corriere dello Sport, il giocatore nigeriano si sta allenando da solo a Londra per farsi trovare nelle migliori condizioni possibili al momento dell'inizio della nuova stagione. I nerazzurri, forti del patto con il classe 1997, non intendono spingere per alcuna alternativa in attesa di possibili svolte sul fronte legato al nigeriano.
Una delle possibili opzioni alternative porterebbe a Maghnes Akliouche, il cui valore di 70 milioni di euro complica in maniera significativa qualsiasi ipotesi di affondo da parte dei nerazzurri. La priorità, come detto, resta comunque rappresentata da Lookman.
Intanto, in uscita emerge una nuova pretendente a Mehdi Taremi: si tratta del Nizza, squadra francese che si aggiunge alle inglesi Leeds e Nottingham Forest. Non un esubero, ma un potenziale partente è Benjamin Pavard, che potrebbe essere ceduto in estate in presenza di un'offerta ritenuta adeguata. Su di lui vi è l'interesse del Galatasaray, che però non ha ancora avanzato proposte ufficiali all'Inter.
Le top news delle 13
L'Inter confida nel patto siglato con Lookman: la strategia non cambia
Dalla Francia rilanciano su Akliouche-Inter. Interesse, ma la priorità resta Lookman
Nuova pretendente francese per Taremi. L'Inter attende un'offerta
L'Inter ha scelto: tra Pavard e Bisseck si può sacrificare il primo. Le ragioni







