"Averlo è un piacere, dà molto anche come gruppo": Monaco, Akliouche supporta Pogba

Anche se non ha ancora messo piede in campo, Paul Pogba si sta già facendo notare e... apprezzare. Il centrocampista francese a 32 anni e dopo una squalifica per doping scontata ha scelto proprio la maglia dei rosso-bianchi per ripartire da zero e riconquistare non solo una parte di sé, la sua carriera da calciatore. In Ligue 1, campionato mai affrontato. E nel migliore dei casi conquistando la convocazione della Francia in occasione dei Mondiali 2026.
Intanto nello spogliatoio del Monaco, la Pioche sta già lasciando la sua impronta e lo racconta chi, come Maghnes Akliouche (autore del momentaneo 1-0 contro l'Inter), condivide appieno l'ingaggio del campione del Mondo 2018: "So che lavora bene, si impegna molto. Parliamo anche spesso con i fisioterapisti. Averlo con noi è un piacere: ha tanta esperienza, è una persona solare e questo ci dà molto anche come gruppo", ha evidenziato il 23enne francese.
Anche Adi Hutter, allenatore del Monaco, ha parlato della condizione di Pogba: "Ansu Fati e lui stanno facendo un ottimo lavoro. Lottano per tornare e per essere disponibili per noi il prima possibile. Sarà prima Ansu rispetto a Paul. Paul sta seguendo una buona riabilitazione, ma è sempre difficile fare una previsione. Dovremo aspettare sicuramente un mese. Per me, la cosa più importante è che si alleni ogni giorno e, quando sarà il momento giusto, lo integreremo", le parole riprese da RMC Sport.
