Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / inter / Primo piano
Dumfries: "Siamo solo all'inizio, ma vittoria importante. Felici di lavorare con Chivu"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:45Primo piano
di Alessandra Stefanelli
per Linterista.it

Dumfries: "Siamo solo all'inizio, ma vittoria importante. Felici di lavorare con Chivu"

Denzel Dumfries, intervistato da Sport.tv dopo la vittoria dell’Inter contro lo Slavia Praga in Champions League, ha espresso tutta la sua soddisfazione per il risultato e per il lavoro svolto dal gruppo sotto la guida di Cristian Chivu.

"Vittoria importante, siamo solo all’inizio, il torneo è duro, ma sono contento per questo successo".

L’esterno olandese ha poi sottolineato le nuove idee tattiche portate dall’allenatore rumeno: "Noi giochiamo più in verticale, cercando il più possibile gli attaccanti. È un allenatore giovane ma molto forte, siamo felici di lavorare con lui".

Infine, Dumfries ha già spostato l’attenzione sulla prossima sfida di campionato contro la Cremonese: "È una partita importante, poi ci sarà la sosta. Dobbiamo vincere e siamo concentrati. Giochiamo in casa e dobbiamo dimostrare di essere l’Inter in ogni gara".