Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / inter / Primo piano
Inter, Pellegrini può essere un'occasione? Moretto: "Non ci sono dialoghi per rinnovare il contratto"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 24 settembre 2025, 10:15Primo piano
di Michele Maresca
per Linterista.it

Inter, Pellegrini può essere un'occasione? Moretto: "Non ci sono dialoghi per rinnovare il contratto"

Lorenzo Pellegrini può diventare un obiettivo di mercato dell'Inter nella prossima sessione estiva di mercato. Il motivo è evidente: la scadenza del suo contratto con i giallorossi, prevista nel 2026, lo rende un calciatore appetibile alle big del calcio italiano - e non solo - in vista di un acquisto a parametro zero.

I nerazzurri sono stati in passato interessati al calciatore, senza però aver affondato il colpo per provare a prelevarlo dai capitolini. Ora, con la possibilità concreta di ingaggiarlo a zero nel 2026, lo scenario appare diverso. E, di conseguenza, differente potrebbe essere l'orientamento definitivo dell'Inter in sede di mercato.

A descrivere la situazione di Pellegrini è stato Matteo Moretto, che in un video pubblicato su Youtube ha così parlato sul punto: "Resta tutto molto complicato, a livello contrattuale. Ad oggi, non ci sono stati contatti, reali dialoghi per un possibile prolungamento del contratto in vista dei prossimi anni. Per cui quest'ultimo continua a restare in scadenza nel 2026".  

In assenza di un mutamento improvviso dello scenario, che al momento appare improbabile dati i rapporti che si sono venuti a creare tra il calciatore e la società giallorossa, diventerebbe opportuno iniziare a seguire le mosse della dirigenza nerazzurra su questo fronte. Con l'idea dell'ingaggio a zero - trattandosi di un classe 1996 - che dovrebbe comunque passare attravero lo scrutinio di Oaktree.