Bucchioni riflette: "Lautaro ha qualcosa di irrisolto. Sempre nervosismo a fior di pelle"
A TMW Radio, durante Maracanà, è intervenuto il giornalista Enzo Bucchioni. Analizzando da vicino i momenti significativi di Napoli e Inter dopo l'esito (3-1) del big match al Maradona e in favore di Antonio Conte. Ma non solo.
Napoli, De Bruyne e il suo infortunio può condizionare?
"Conte ci guadagna, è un genio De Bruyne ma il calcio di Conte va diversamente. Ha vinto con l'Inter con i suoi vecchi giocatori e non i nuovi. Il belga è un genio che ci concilia male con quel calcio. McTominay rimesso nella sua posizione naturale abbiamo visto come è andato poi. Magari De Bruyne tornerà dopo aver capito meglio questa squadra...".
Che ne pensa della lite Conte-Lautaro?
"Vedi sempre qualcosa di irrisolto in Lautaro, dovrebbe essere qualcosa di diverso, invece è sempre border-line, questo nervosismo a fior di pelle. Dal punto di vista comportamentale deve capire certe cose. Credo che la società gli avrà fatto notare certe cose, ma non è la prima volta che capita".
Napoli, il rigore ha indirizzato la partita?
"Il rigore non c'era, ma chi si attacca a certe cose soltanto non va lontano. C'era ancora tutta una partita da giocare, fosse stata la vera Inter avrebbe ribaltato il punteggio".






