Inter, apprensione per Dumfries: come sta per il Milan e l'eventuale sostituto
Il dolore alla caviglia sinistra contratto in Nazionale, con l'Olanda, costringe Denzel Dumfries a fare i conti con il poco tempo a disposizione per il derby. L'incrocio con il Milan è domenica sera e l'esterno olandese adesso sarebbe anche in dubbio per la trasferta di Madrid in Champions League contro l'Atletico, stando a quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport: "Perché se è vero che Dumfries proverà a recuperare e una porticina di speranza va la- sciata aperta anche per il Milan, è altrettanto vero che tra il derby e la partita con l’Atletico ci sono tre giorni".
Da quando è tornato in Italia, a Milano, per varcare i cancelli di Appiano Gentile DD ha svolto sedute fisioterapiche fino al verdetto di ieri che ha evidenziato il fastidio tuttora corrente in seguito al trauma distorsivo accusato in Inter-Lazio. Anzi, un problema peggiorato scendendo in campo con gli Oranje, e con soli quattro allenamenti a disposizione tutto lascia credere che alzerà bandiera bianca. Anche perché lo staff medico nerazzuro non intende correre rischi.
Chi prenderà il suo posto sulla corsia destra? Secondo la Rosea, Luis Henrique "non è mai andato oltre la semplice giocata scolastica, e ha gettato al vento le due occasioni da titolare che Chivu gli ha concesso tra Cagliari e Verona". Morale: la soluzione più verosimile sarebbe dislocare Carlos Augusto in quella porzione di campo. Come già intravisto contro la Lazio. Darmian non è ancora al massimo invece e potrebbe giusto avere l'occasione di entrare a gara in corso nel derby.








