Marotta: "Esterno? Difficile trovare profili all'altezza dell'Inter. La notizia è che Dumfries..."
Il presidente dell'Inter Giuseppe Marotta è stato intervistato da Dazn prima del Lecce: "Giorno di riposo concesso ieri da Chivu? Siamo davanti ad un concetto innovativo, nel calcio si consuma anche il cervello e l'allenatore meglio di tutti sa cosa decidere".
Si riuscirà a trovare il profilo giusto sull'esterno?
"La notizia è che Dumfries sta recuperando più veloce di quanto fosse previsto. Potrà essere a disposizione di Chivu spero presto. Metà febbraio? Non voglio pronunciarmi però siamo ottimisti. Non è facile trovare questo tipo di profili anche all'altezza dell'Inter".
Cosa manca per vincere contro Napoli, Juventus e Milan?
"Credo sia qualcosa di statistico, le prestazioni sono sempre state buone. Quest'anno abbiamo apportato modifiche alla squadra, l'esperienza necessaria per rimediare a qualche errore non è ancora al massimo. Ma nei singoli ho avvertito una crescita da inizio stagione ed è di buon auspicio per il futuro".
Le parole di Conte?
"Non so, ognuno può esprimere i propri pensieri. Siamo in una fase interlocutoria del campionato, anche le provinciali cominciano a dare fastidio perchè cominciano a guardare alla classifica".






