Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / inter / Ufficiali
UFFICIALE - Inter, siglata una nuova partnership con Pop CaffèTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 17 settembre 2021 13:55Ufficiali
di Mattia Albertella
per Linterista.it

UFFICIALE - Inter, siglata una nuova partnership con Pop Caffè

L’Inter ha annunciato tramite il proprio sito ufficiale un nuovo accordo di partnership con Pop Caffè. Di seguito il comunicato ufficiale contenente anche le parole di Andrea Eterno, AD del gruppo Sim-Fed Srl titolare del marchio Pop Caffè:

"FC Internazionale Milano annuncia di aver siglato un accordo di partnership con Pop Caffè, azienda siciliana specialista nella selezione e torrefazione del caffè in calde e capsule nel canale normal trade e in GDO con il marchio Myspresso, che diventa Official Coffee Partner del Club.

A partire da questa stagione sportiva e per la prossima, Pop Caffè supporterà i Campioni d’Italia in carica con una partnership che prevede una serie di azioni di marketing e comunicazione, come il product placement nelle Club location fra cui le sale Hospitaly, la possibilità di produrre e commercializzare prodotti in collaborazione con il Club associando il logo Pop Caffè a Inter e la visibilità del brand a bordocampo nello stadio di San Siro, durante le partite di campionato e Coppa Italia.

"Le sfide, il gioco di squadra, l’attitudine ai risultati, questo è Pop Caffè che bene si riconosce nei valori dello sport. Da qui, a scegliere di essere Official Coffee Partner è bastato aggiungere la passione per il calcio scegliendo una squadra, l’Inter, che si è sempre distinta per i successi e per il suo fair play, una qualità che nello sport come nella vita, rende sempre vincenti"; così Andrea Eterno, AD del gruppo Sim-Fed Srl titolare del marchio Pop Caffè, saluta l’entrata della sua società nel mondo del calcio.

Con questa collaborazione Pop Caffè punta ad accrescere la sua notorietà e visibilità già acquisite con la presenza sul mercato nazionale, raggiungendo una popolarità che solo una squadra amata come l’Inter può offrire, anche oltre i confini della tifoseria.

Conclude Andrea Eterno: "Il nostro obiettivo è di crescere e di affermarci nel nostro campo, come l’Inter ci è riuscita sui campi da calcio. La nostra squadra è fatta di giovani con la voglia di arrivare: noi siamo Pop e puntiamo a diventare top come il Club nerazzurro".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000