Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCesenaFrosinoneLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / inter / Primo piano
Dove vedere Inter-Empoli: ecco come seguire la sfida di Coppa ItaliaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 18 gennaio 2022, 11:20Primo piano
di Mattia Alfano
per Linterista.it

Dove vedere Inter-Empoli: ecco come seguire la sfida di Coppa Italia

Domani sera a San Siro l'Inter ospiterà l'Empoli, in un match valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Entrambe le compagini arrivano da due trasferte dispendiose, affrontate nello scorso turno di campionato, rispettivamente contro Atalanta e Venezia. Inutile dire come la squadra di Inzaghi voglia superare al meglio anche questo ostacolo, per restare competitiva su tutti i fronti. Ma cerchiamo di capire insieme come poterci gustare il match che andrà in scena al Meazza. 

Dove vedere il match

Inter-Empoli si disputerà alle ore 21 di mercoledì 19 gennaio 2022. Partita che verrà trasmessa in diretta esclusiva da Mediaset: sarà visibile su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity: basterà collegarsi al sito internet da pc fisso o mobile, oppure scaricare l'applicazione su smartphone o tablet. Su L'Interista potrete seguire invece la diretta testuale dell'incontro, con aggiornamenti nel pre e nel post partita.

Come arrivano Inter e Empoli

L'Inter arriva all'appuntamento con la squadra al completo e con l'entusiasmo scaturito per esser rimasta in vetta alla classifica, dato il ko rimediato dal Milan contro lo Spezia. Nerazzurri che vengono dal pari di Bergamo, che comunque ha testimoniato la forza e la compattezza della Beneamata, che ancora una volta è tornata a casa dopo aver tenuto la propria porta inviolata. Dall'altra parte ci sarà invece un Empoli mai vincente nelle ultime cinque gare disputate nel torneo nazionale. Ma non vi è dubbio che gli uomini di Andreazzoli domani vorranno giocarsela a viso aperto, provando a cogliere di sorpresa i meneghini.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000