Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Rassegna stampa
L'apertura di Tuttosport: "Stasera Inter-Juve. Guai a chi perde!"TUTTO mercato WEB
domenica 17 gennaio 2021, 07:08Rassegna stampa
di Andrea Piras

L'apertura di Tuttosport: "Stasera Inter-Juve. Guai a chi perde!"

E' la notte di Inter-Juventus. Questa sera a San Siro si disputerà il derby d'Italia fra i nerazzurri di Antonio Conte e i bianconeri di Andrea Pirlo. Una sfida delicata che certamente ci dirà di più sui cammini in campionato di entrambe le squadre e sulle ambizioni di classifica. Questo il titolo in prima pagina dell'edizione odierna di Tuttosport: "Stasera Inter-Juve. Guai a chi perde!".

Flop Toro - "Cairo e Giampaolo. Il Toro è un fallimento". Questo il titolo in taglio alto di prima pagina dedicato al Torino. I granata di Marco Gimpaolo, in superiorità numerica per tutto il match, hanno raccolto soltanto uno 0-0 in casa contro lo Spezia con il tecnico che sarebbe a serio rischio esonero.


Rinnovi in casa Milan - Tengono banco in casa Milan i rinnovi di contratto di Gianluigi Donnarumma e Hakan Calhanoglu. I due potrebbero presto prolungare la propria esperienza in rossonero. Questo il titolo dedicato proprio ai due giocatori di Stefano Pioli del quotidiano: "Calha e Gigio, c'è aria di rinnovo".