Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / inter / Serie A
Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 28 novembreTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 29 novembre 2021, 01:00Serie A
di Alessio Alaimo

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 28 novembre

INTER, AD UN PASSO IL RINNOVO DI BROZOVIC. GENOA, OCCHI SU KRYEZIU: PUÒ ESSERE IL PRIMO RINFORZO PER SHEVA - Marcelo Brozovic ad un passo dal prolungamento con l'Inter. Il club nerazzurro, riporta l'edizione di Tuttosport, sarebbe davvero vicino a confermare il forte centrocampista, sempre più al centro del progetto di Simone Inzaghi. La società sarebbe molto ottimista sulla riuscita dell’operazione con il giocatore che rinnoverà per i prossimi quattro anni con un ingaggio sui 5,5-6 milioni di euro più bonus. Nei prossimi giorni saranno previsti nuovi contatti e la fumata bianca è davvero ad un passo.

L’Inter fa sul serio per Julian Alvarez. Come riportato da Olé, infatti, il vice direttore sportivo dell’Inter Dario Baccin era segnalato sulle tribune dello stadio Lisandro de la Torre - Gigante de Arroyito di Rosario per assistere al match tra il Rosario Central e il River Plate e per visionare da vicino il calciatore. L’attaccante piace a mezza Europa, dalla Juventus al Real Madrid, passando per Siviglia, Milan e Barcellona.

Il Genoa di mister Shevchenko inizia timidamente a prendere forma, ma intanto la nuova proprietà prepara qualche mossa per rinforzare la squadra. Come raccolto da TMW, tra i profili analizzati dal Grifone c'è anche Mirlind Kryeziu, centrale mancino classe 1997 del FC Zurigo. Alto e potente fisicamente in virtù dei suoi 197 cm di stazza, Kryeziu ha scelto di vestire la maglia della Nazionale maggiore del Kosovo dopo aver fatto la trafila delle giovanili svizzere (è nato a Zurigo). I rossoblù lo hanno visionato nelle ultime partite dell'attuale capolista in Super League e fiutano il possibile affare a parametro zero visto il suo contratto in scadenza il prossimo 30 giugno.
Tammy Abraham, attaccante della Roma, dopo la vittoria contro il Torino con una rete decisiva è intervenuto al microfono di Dazn: "Come ho sempre detto amo questo club fin dal primo giorno, mi sono sentito subito a casa, non c'è niente di più bello che segnare davanti a questo pubblico".
MANCHESTER UNITED, CON RANGNICK CORSIA PREFERENZIALE PER HAALAND. IL REAL MADRID MOLLA POGBA - Ormai ci siamo, il Manchester United per sostituire Ole Gunnar Solskjaer in panchina prenderà Ralf Rangnick. Secondo il Mirror, i Red Devils sono convinti che con l'attuale direttore sportivo dello Spartak Mosca come guida tecnica avrebbero una corsia preferenziale per arrivare a Erling Braut Haaland, acquisando un vantaggio sulla concorrenza visti i buoni rapporti tra Rangnick e il Borussia Dortmund.

Ferran Torres vorrebbe lasciare il Manchester City a causa della folta concorrenza in attacco, stando a quanto riferito dal Mundo Deportivo. Sulle sue tracce c'è il Barcellona, ma il quotidiano catalano fa sapere che la richiesta dei Citizens è altissima: 80 milioni di euro. Una cifra che il Barça, in crisi finanziaria, di certo non potrebbe permettersi.

C'è tanta stima in casa Real Madrid per Paul Pogba, che a sua volta desidererebbe vestirsi dei colori della Casa Blanca, ma l'affare non si farà. A scriverlo è Marca, secondo cui da Valdebebas non starebbero prendendo più in considerazione l'ipotesi di acquistare l'ex Juventus poiché - secondo qualcuno dei vertici - non si adatterebbe. Il contratto di Pogba scade a giugno prossimo, ma i Blancos non contemplano il suo acquisto la prossima estate. La priorità è quella di rinnovare i contratti di chi già c'è, soprattutto Modric e Kroos.

Intercettato dal Telegraph, il tecnico del Manchester City Pep Guardiola ha parlato così del suo futuro: “In Inghilterra non allenerò altri club. Se loro vorranno, un domani tornerò qui. Non credo che allenerò altri club inglesi oltre questo”.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000