Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Simone Pepe: "Complimenti al Milan, nessuno ci avrebbe scommesso un euro"TUTTOmercatoWEB.com
martedì 24 maggio 2022, 00:08Serie A
di Pietro Lazzerini

Simone Pepe: "Complimenti al Milan, nessuno ci avrebbe scommesso un euro"

Simone Pepe, ex giocatore tra le altre della Juventus, ha parlato a Sport Mediaset a margine dell'evento di golf per beneficienza organizzato dalla Fondazione Vialli e Mauro a Roma:

Milan campione per merito o per demerito dell'Inter?
"Mi piace dare i meriti al Milan anche se l'Inter ha avuto qualche passo falso ma nessuno di noi, come la Juve di Conte il primo anno, pensava che avrebbe potuto vincere il titolo. Ci sono delle similitudini: hanno fatto un grandissimo lavoro, perché nessuno avrebbe puntato un euro sul Milan perché vedevamo tutti l'Inter e il Napoli favoriti. Complimenti a Pioli e al Milan".

Cosa pensa di questa Juventus senza titoli?
"La Juve non è abituata a finire l'anno senza titoli ma spero che riparta alla grande come sono sicuro che farà. C'è da lottare perché le squadre si rinforzeranno sempre di più".