Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Calcio estero
Ozil: "Mourinho miglior allenatore di questo secolo, Wenger un vero gentiluomo"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
venerdì 24 marzo 2023, 21:57Calcio estero
di Dimitri Conti

Ozil: "Mourinho miglior allenatore di questo secolo, Wenger un vero gentiluomo"

Mesut Ozil, nella lunga intervista rilasciata a Marca, ha eletto Jose Mourinho come allenatore di riferimento della sua vita, riservando però parole al miele anche per Arsene Wenger, avuto all'inizio dell'esperienza all'Arsenal: "Abbiamo avuto un ottimo rapporto, sapeva come motivarmi e rendermi migliore ogni giorno. È un allenatore incredibile, sono davvero contento di aver potuto giocare per lui, per me è il miglior allenatore di questo secolo.

Una comprensione tattica differente, così come nel modo di parlare allo spogliatoio e proteggere la sua squadra davanti ai media!".

Che rapporto aveva con Wenger?
"Era un vero gentiluomo, rispettoso. Quando ha lasciato il club qualcosa è venuto meno, è stato un privilegio averlo avuto come allenatore all'Arsenal".