Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Inter-Bastoni, non si tratta solo sull'ingaggio: nodo durata per il rinnovo del difensoreTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 30 marzo 2023, 10:53Serie A
di Ivan Cardia

Inter-Bastoni, non si tratta solo sull'ingaggio: nodo durata per il rinnovo del difensore

L'ingaggio non è l'unico tema della trattativa per il rinnovo di contratto fra Alessandro Bastoni e l'Inter. Secondo La Gazzetta dello Sport, uno dei nodi è legato alla scadenza del nuovo accordo, argomento già non secondario in occasione dell'ultimo prolungamento, quando il giocatore disse sì a un altro anno di contratto per evitare di arrivare a scadenza, offrendo così un assist alla società. Adesso, si discute della nuova durata - se fino al 2026 o al 2027 - ma soprattutto sul momento da cui prevedere l'adeguamento economico: il club avrebbe l'esigenza di far partire il nuovo accordo dal prossimo 1° luglio, per evitare di appesantire il bilancio attuale.

Il giocatore e l'agente, in passato, non sembravano propensi a dire sì, ma nella giornata di ieri si è tornati a parlarne e l'accordo può essere raggiunto.

Il ruolo di Zhang. In queste mediazioni, sottolinea la rosea, avrà il suo peso anche la posizione di Steven Zhang. Sarà lui a dare l'ok o meno all'investimento, anche da questo punto di vista.