Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Osimhen al Galatasaray, ci siamo! Stasera decine di migliaia di tifosi ad accoglierlo a Istanbul

Osimhen al Galatasaray, ci siamo! Stasera decine di migliaia di tifosi ad accoglierlo a IstanbulTUTTO mercato WEB
ieri alle 16:30Serie A
di Simone Bernabei
fonte Marco Conterio

Ci siamo. Dopo una lunghissima attesa, la telenovela Victor Osimhen sta vivendo i suoi ultimi momenti prima dei titoli di coda. L'attaccante nigeriano infatti nelle prossime ore diventerà a tutti gli effetti un giocatore di proprietà del Galatasaray, dopo l'ultima stagione vissuta in prestito dal Napoli.

Il giocatore, dalle ultime raccolte, è atteso questa sera a Istanbul per dare ufficialmente il via alla sua nuova avventura in Turchia. Atterraggio previsto per le ore 21.30 circa, con decine di migliaia di tifosi giallorossi attesi per tributargli un'accoglienza da star. Nelle ore successive arriveranno anche le visite mediche e la firma sul suo nuovo contratto, per mettere definitivamente la parola fine al tormentone dell'estate.

L'operazione col Napoli era già stata chiusa nelle scorse ore, al netto della necessità di sistemare i tanti dettagli soprattutto burocratici: il club di Aurelio De Laurentiis incasserà dalla vendita del nigeriano 40 milioni subito e ulteriori 35 entro i prossimi 12 mesi, con l'aggiunta di una percentuale sulla futura rivendita dell'attaccante. Per un totale che potrebbe così superare i 75 milioni di euro nel complessivo. La sua avventura al Napoli si chiude così con un totale di 133 presenze con 76 gol e 18 assist all'attivo, oltre ad un ruolo decisivo nella vittoria dello Scudetto nel 2022/2023.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile