Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Altre Notizie
Kanye West accoglie il mondo Inter: domani 500 tifosi della Nord sul palco ad AssagoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 21 febbraio 2024, 18:56Altre Notizie
di Dimitri Conti

Kanye West accoglie il mondo Inter: domani 500 tifosi della Nord sul palco ad Assago

In queste ore, anche nel mondo del calcio italiano, si fa un gran parlare di Kanye West. Nella serata di ieri il noto rapper americano era tra gli ospiti speciali per la partita d'andata degli ottavi di Champions League tra Inter e Atletico Madrid, a San Siro, poi vinta 1-0 da parte dei nerazzurri. West, che è apparso con il volto completamente oscurato da un passamontagna ed anche il cappuccio della felpa a coprirne i tratti del viso.

La presenza del rapper, che adesso si fa chiamare Ye, allo stadio Meazza ieri sera non è assolutamente casuale, dato che ha campionato alcuni cori della Curva Nord nerazzurra per due tracce del suo nuovo album da poco rilasciato al grande pubblico.


E adesso le strade di West e della parte più calda del tifo organizzato a tinte nerazzurre sembrano essere destinate a toccarsi nuovamente nel prossimo futuro. Fa sapere infatti la Curva Nord, attraverso i propri canali di comunicazione sui social, che domani sera nel suo concerto al Forum di Assago saliranno sul palco 500 tifosi nerazzurri in rappresentanza dell'intero gruppo. Già da oggi, i 500 selezionati erano alle prese con le prove in vista del concerto. L'altra data italiana del tour di Kanye West sarà tra tre giorni a Casalecchio di Reno, in provincia di Bologna.