Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Montolivo: "Inter matura e consapevole, ma per me il derby finisce in pareggio"TUTTO mercato WEB
lunedì 22 aprile 2024, 00:26Serie A
di Alessandra Stefanelli

Montolivo: "Inter matura e consapevole, ma per me il derby finisce in pareggio"

Il derby scudetto è alle porte e il Milan domani avrà l'arduo compito di rimandare la conquista della seconda stella dell'Inter a nuova data. Così l'ex centrocampista rossonero Riccardo Montolivo, opinionista tv, è intervenuto dagli studi di Dazn per dire la sua sul big match di domani sera: "Questi ultimi cinque derby persi sono il motivo per il quale la piazza del Milan non vuole più Pioli come allenatore. Tanti tifosi non gli perdonano questi derby e come li ha persi, non c’è stata proprio partita e paga questo. E lunedì deve tirare fuori qualcosa.

Altrimenti in una analisi lucida del suo lavoro nei quattro anni non può esserci delusione nei suoi confronti perché ha fatto un buon lavoro.

Questa coincidenza della matematica del giorno del derby è incredibile e non è mai successo". Il pronostico di Montolivo: "La squadra di Inzaghi ha dimostrato di essere matura e consapevole. Per me finisce uno a uno, pareggio. E festa settimana prossima".