Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Calcio estero
Real, Nacho seguirà Benzema in Arabia Saudita? Intanto il presidente del Lille "libera" YoroTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 13 giugno 2024, 21:12Calcio estero
di Michele Pavese

Real, Nacho seguirà Benzema in Arabia Saudita? Intanto il presidente del Lille "libera" Yoro

Non basteranno, molto probabilmente, le parole dei compagni di squadra a convincere Nacho Fernandez. Il difensore del Real Madrid, il cui contratto scadrà il prossimo 30 giugno, ha deciso di lasciare il club più titolato del mondo e di seguire le orme di un vecchio compagno di squadra: come riporta L'Equipe, il giocatore che ha sollevato da capitano l'ultima Champions League dovrebbe raggiungere Karim Benzema all'Al Ittihad e firmare un biennale.

Da diverse settimane, ormai, il club saudita è alla ricerca di rinforzi per il settore difensivo e ha sondato alcuni grandi nomi del calcio europeo. Qualora l'addio del classe 1990 dovesse essere confermato, il Real Madrid passerà subito all'attacco per assicurarsi un sostituto: il nome di Leny Yoro del Lille è il primo della lista.


Il giovane centrale, classe 2005, è stato di fatto "liberato" ieri dal presidente del club francese, Olivier Letang: "Abbiamo due giocatori che sono liberi di andarsene: Leny Yoro e Jonathan David", ha detto in conferenza il numero uno de Les Dogues.