Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Agoumé spegne le voci sull'Arabia: "La mia testa è sempre stata al Siviglia"

Alessandra Stefanelli
autore
Alessandra Stefanelli
domenica 13 settembre 2026, 18:42Calcio estero
13.09.2026 18:42Calcio estero
Lucien Agoumé allontana le voci su un possibile trasferimento in Arabia Saudita: "Voglio restare qui e crescere come giocatore".
FotoTUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it

Lucien Agoumé mette fine alle indiscrezioni di mercato che nelle ultime settimane lo avevano accostato all'Arabia Saudita. Dopo la vittoria del Siviglia contro il Valencia, il centrocampista francese ha chiarito senza esitazioni le proprie intenzioni per il futuro. "La verità è che sono qui al club da tre anni e sto molto bene. Quest'estate si sono dette tante cose, ma la mia intenzione era restare qui e anche quella del club era la stessa", ha spiegato il classe 2002.

"Voglio continuare a crescere qui"

Agoumé ha poi ribadito come le voci di mercato non abbiano mai modificato la sua volontà di proseguire l'avventura al Sánchez Pizjuán. "Durante il mercato si parla sempre di tante cose, ma la mia testa è sempre stata qui. Voglio continuare qui e migliorare come giocatore qui". Il centrocampista ha infine sottolineato la propria ambizione con la maglia del Siviglia: "Spero di riuscire a conquistare tante cose importanti con il club", ha concluso l'ex Inter.

Altre notizie Calcio estero

Immagine editoriale di Ivan Cardia
Attenti a dare per morta l’Inter. Roma: che torto a Manchester, ma Gasp lasci stare Baresi. Il vero errore di De Laurentiis: Napoli non è per i grandi gestori. Galliani-Malagò, quanti colpi bassi
TMW Podcast
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile