Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Rassegna stampa
Inter, Dumfries: "Alla Pinetina mi sento a casa. Rinnovo? Ora penso all'Europeo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 23 giugno 2024, 09:28Rassegna stampa
di Patrick Iannarelli

Inter, Dumfries: "Alla Pinetina mi sento a casa. Rinnovo? Ora penso all'Europeo"

Denzel Dumfries, esterno dell'Olanda e dell'Inter, è intervenuto sulle colonne del Corriere dello Sport per analizzare quello che potrà essere il suo futuro in nerazzurro: "Io voglio rimanere. L’Inter è casa mia, mi sento parte di una famiglia. Con i dirigenti ci sono già stati dei colloqui, tutti noi giocatori sappiamo che le trattative sono state ritardate a causa del cambiamento di proprietà: ora penso all’Europeo, poi vedremo cosa accadrà".

Spazio dunque a Euro2024 e al percorso della nazionale oranje: "Ho notato che tante nazionali praticano un buon calcio, c’è equilibrio, l’esito è molto incerto.

Sì, ho visto la partita ma non sono nella posizione di giudicarvi (l'Italia, ndr). A me sembra che, in generale, l’Italia sia una buona squadra. E poi ci giocano tanti compagni dell’Inter: li conosco bene, sono forti".